IMPIANTI PER BIRRIFICI DI PICCOLE E MEDIE DIMENSIONI. COMPETENZA SENZA PARI PER IL TRATTAMENTO DI FLUIDI ALIMENTARI.

FRAU Impianti produce e distribuisce impianti per la produzione di birra in tutto il mondo, per birrifici di piccole e medie dimensioni (da 500 litri a 3000 litri di capacità).
Nel panorama altamente competitivo dei microbirrifici, contribuiamo al successo dei nostri clienti offrendo competenza senza pari nella progettazione di impianti per il trattamento di fluidi alimentari.
Le nostre soluzioni includono: dispositivi di

dosaggio automatico del luppolo, gruppi ossigenatori per il mosto, sistemi di macinazione del malto- serbatoi stoccaggio acqua calda o fredda, impianti di lavaggio CIP (Clean-In-Place), controllo dello stato dell’impianto direttamente dal Vostro "tablet".
Sono disponibili diversi gradi di automazione: dai sistemi manuali per piccole produzioni alla soluzione completamente automatizzata per volumi di produzione più grandi.

SELEZIONA L'IMPIANTO:

prodotto_birrai
In collaborazione con l'azienda TecnoGen srl di Pergine Valsugana, costruiamo impianti per birrifici, con capacità che vanno dai 500 litri ai 3000 litri per cotta.
La composizione dell'impianto include: caldaia di ammostamento, tino di filtrazione e sparging, caldaia di bollitura, Whirlpool, unità di raffreddamento, gruppo di fermentazione e stoccaggio in serbatoi isobarici.
Proponiamo diversi gradi di automazione:dall’impianto manuale per la piccola capacità, fino all’impianto completamente automatizzato per le capacità più grandi.
Le nostre soluzioni includono tutti i collegamenti, pompe e valvole, e gestione da pannello di controllo dedicato. L’impianto è dotato di passerella in acciaio inox completa di scala di accesso con relativi appoggi. Tra i vari optional disponibili, ricordiamo:
- dispositivo di dosaggio automatico del luppolo
- gruppo ossigenatore mosto
- sistema di macinazione del malto
- serbatoi stoccaggio acqua calda o fredda
- impianto di lavaggio CIP (Clean-In-Place)
- possibilità di poter controllare lo stato dell’impianto direttamente dal Vostro “tablet”.

Richiesta informazioni

Accetto l'informativa sulla privacy